presentazione

Ciao, sono Cristiano, sono di Roma (Italia), ho 49 anni e pratico nudismo da quando ne avevo 13/14.

Mi piace il nudismo come stile di vita perche mi da una sensazione di liberta sia fisica (libero dai vestiti) che mentale (senza dover nascondere nulla)
Pratico nudismo ovunque e' possile, in casa sono sempre nudo, di giorno o di notte, di estate o in inverno.
A proposito dell'inverno, visto che le temperature non ci permettono di stare fuori, mi piace organizzare cene, o pomeriggi con merenda.

Amo anche massaggiare e lo faccio per hobby da 32/33 anni. L'idea di far provare benessere ad un'altra persona, mi fa stare bene con me stesso.

Un mio sogno sarebbe fare una bella vacanza in montagna con una baita, un ruscello e fare belle passeggiate nel bosco in totale nudita ma ancora non sono riuscito a realizzarlo

Spero di conoscere molte persone con cui creare un rapporto di chat e poi col tempo magari incontrarsi

P.S. se qualcuno e' di passaggio per Roma, ho possibilita di ospitare ma in questo periodo NON OSPITO PER VIA DELLA PANDEMIA.

This topic was edited
No replies yet.